Cerca
!

 

weird_science1.gif

 

 

 

 Lettera della D.ssa Emanuela Formisano, Jr. Project Coordinator & Training, HRCommunity Academy

E'con piacere che segnalo una nuova iniziativa che HRC Academy, la prima Business Community che riunisce Direttori e Manager del settore Risorse Umane di oltre 300 aziende nazionali e multinazionali, sta realizzando in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio italiano.

Il progetto si chiama Taste Your Talent: un’occasione unica per i giovani di entrare in contatto diretto con importanti Manager delle Risorse Umane delle principali realtà che operano in Italia e all’estero, approfondire la vita in Coca-Cola HBC Italia e scoprire tecniche e strategie di orientamento per il proprio futuro professionale attraverso workshop di formazione pratici e innovativi che si svolgeranno presso le sedi dell’azienda nel corso del 2016.

I workshop sono inoltre per i ragazzi un’opportunità unica di promuovere la propria candidatura relativamente alle vacancies che Coca-cola HBC Italia e le altre aziende presenti rappresenteranno.

Sul portale www.tasteyourtalent.it i ragazzi hanno la possibilità di registrarsi e compilare un test con cui potranno scoprire quali sono gli ambiti professionali nei quali possono esprimere al meglio le loro capacità e il loro modo di essere. Le attitudini, infatti, sono elementi di importante valutazione nella scelta delle persone da inserire in un'organizzazione.

Emanuela Formisano

Jr. Project Coordinator & Training

HR Social Responsibility

HRCommunity Academy

[Mobile] +39 3275441074

[Office] +39 0681915255

[Fax] +39 0683391712 

[Email] e.formisano@hrcommunityacademy.net

[web] www.hrcommunityacademy.it

 

 

 

 

QUESTIONARI OPINIONE STUDENTI FUORI CORSO

 
Si comunica che per semplificare le attività legate alla compilazione dei questionari sull' Opinione studenti, il Presidio della Qualità ha deciso di limitarne l'obbligatorietà ai soli studenti "in corso". Pertanto a partire dal 18 gennaio, è stato eliminato il vincolo della  valutazione  per gli studenti fuori corso la cui rilevazione non ha valore statistico.

 

  

Questionario sui bisogni di orientamento

La Commissione Orientamento, Tutorato e Placement sta effettuando, all’interno delle attività dell’Osservatorio UniTo sui bisogni di orientamento (Orientare l’orientamento), una indagine sui bisogni di orientamento degli studenti per offrire un servizio sempre più adeguato alle tue necessità e ai tuoi bisogni.

La tua partecipazione è molto importante, ti ringraziamo se vorrai collaborare a questa iniziativa.

Per domande o curiosità sulla ricerca e sul questionario puoi contattare i Responsabili del Progetto (progettoorientaorienta@unito.it). 

 

  

CALENDARIO ESAMI A.A. 2015-16 

 

 

PROPOSTE TESI per l'aa 2015-2016. 

Ai seguenti link è possibile scaricare le presentazioni delle proposte di tesi 

http://chimicaindustriale.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=5eys

 

http://chimicaindustriale.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=qc0z

aggiornato

http://chimicaindustriale.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=eedj

aggiornato

 

 

 

 

 

Avvisi ed eventi

Campusnet Unito   |   Versione Mobile