Cerca

 

 RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DEL PIANO CARRIERA:

Da venerdì 20 gennaio 2017 e fino al termine improrogabile di martedì 28 febbraio 2017, ore 23.59, è possibile:
a) modificare l’impegno (tempo pieno o tempo parziale)
b) presentare o modificare il piano carriera.

 

APPELLI D'ESAME ANNO ACCADEMICO 2016-17

Link al prospetto degli appelli d'esame per l'anno accademico 2016/2017.

Le date inserite nel prospetto potrebbero ancora subire piccole variazioni. Le date d'esame verranno caricate nelle prossime settimane sul Sistema di prenotazione on line degli appelli (ESSE3).

 

PROPOSTE TESI per l'a.a. 2016-2017

Le proposte di tesi saranno presentate sottoforma di poster affissi nell'atrio, lato Corso M. D'Azeglio, dal 16 al 20 gennaio 2017. 

Giovedì 19 gennaio, dalle 11 e alle 15, chi desidera potrà incontrare un referente per ciascun gruppo di ricerca, che sarà a disposizione per chiarimenti.

 

 

 

Riapertura termini di presentazione piano carriera

La Direzione Didattica e Servizi agli Studenti ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione/modifica del piano carriera e per la modifica dell’impegno (tempo pieno o tempo parziale), in considerazione dell’elevato numero, non prevedibile, di studenti e studentesse che non hanno presentato nei termini stabiliti il piano carriera, al fine di consentire il sostenimento degli esami nelle sessioni previste a febbraio/marzo/aprile 2017.

Da venerdì 20 gennaio 2017 e fino al termine improrogabile di martedì 28 febbraio 2017, ore 23.59, è possibile:

  • modificare l’impegno (tempo pieno o tempo parziale)
  • presentare o modificare il piano carriera.

Per compilare on line il piano carriera accedere alla tua MyUniTO e seleziona la voce "Compilazione piano carriera" nel menu "Carriera".

Bando Erasmus 2017/2018

Si informano gli Studenti che il Bando Erasmus per studio 2017/2018 è stato

pubblicato al seguente link:

http://www.unito.it/internazionalita/studiare-e-lavorare-allestero/mobilita-studenti/erasmus-studio/bando-erasmus-studio

dove è possibile anche trovare il calendario degli incontri di orientamento.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per martedì 31 gennaio alle ore 11.

Valutazione corsi del I periodo didattico su EDUMETER

Da mercoledì 28 dicembre 2016 e fino al 3 marzo 2017 sarà possibile collegarsi all'indirizzo http://www.edumeter.unito.it e procedere alla compilazione dei questionari per la valutazione dei corsi/moduli relativi al primo periodo didattico. Per accedere al Sistema è necessario inserire le stesse credenziali della WebMail Studenti o di MyUnito.

La valutazione dei corsi è obbligatoria per TUTTI gli studenti iscritti, sia frequentanti sia non frequentanti, e sarà vincolante per l’iscrizione agli esami.

Gli studenti dovranno valutare solo i moduli relativi ai corsi che hanno seguito nel primo periodo didattico. A beneficio degli studenti del II anno, sono stati inseriti in valutazione anche i corsi del secondo periodo dell'a.a. 2015-16 (contrassegnati da apposita dicitura nel titolo del questionario da valutare).

In caso di problemi con la registrazione ed il login al portale, contattare i recapiti indicati alla pagina http://www.unito.it/servizi/servizi-line/istruzioni-e-supporto. In caso di problemi con la procedura Edumeter contattare invce il Service Desk Federato, alla pagina http://www.unito.it/servizi_federati, indicando nell’oggetto della richiesta la voce “Qualità della didattica”- EduMeter.

Questionari opinione studenti fuori corso

QUESTIONARI OPINIONE STUDENTI FUORI CORSO

Si comunica che per semplificare le attività legate alla compilazione dei questionari sull' Opinione studenti, il Presidio della Qualità ha deciso di limitarne l'obbligatorietà ai soli studenti "in corso". Pertanto a partire dal 18 gennaio, è stato eliminato il vincolo della  valutazione  per gli studenti fuori corso la cui rilevazione non ha valore statistico.
 

Dipartimenti di riferimento

Scuola di riferimento

Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!