Cerca

 

 

Variazione orario lezione di Chimica Inorganica Avanzata

Si avvisa che la lezione di giovedi 15 dicembre, a causa di impegni del docente, sarà anticipata a lunedi 12 dicembre dalle 11.00 alle 13.00 in auletta II.

 

SUPPORTO AL DIRITTO ALLO STUDIO

"Bando per supporto al diritto allo studio"

E' stato pubblicato il bando contenente iniziative di supporto al diritto allo studio deliberate dal consiglio di amministrazione del 19 luglio scorso.

Scadenza 22/12/2016

Si raccomanda di leggere scrupolosamente il testo del bando, reperibile al seguente

link

 

Master universitario di II livello

E' pubblicato il sito web relativo al Master universitario di II livello in New technologies and processes for hybrid materials finalized to automotive mechanical and electronical applications”, legato al progetto GREENFACTORY4COMPO.

Il sito è composto di varie sezioni informative relative ai requisiti di ammissione, alle modalità di presentazione della candidatura, alle proposte lavorative e ai contenuti sintetici del corso.

La scadenza per la ricezione delle candidature è fissata per il 15/12/2016.

Lezione sulla sicurezza in laboratorio

AGLI STUDENTI DEL I ANNO

In ottemperanza alla normativa di sicurezza sui luoghi di lavoro, gli studenti iscritti al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale hanno l’obbligo di partecipare alla lezione di sicurezza in laboratorio che si terrà giovedì 20 ottobre dalle 13:00 alle 14:30 in Aula Avogadro. Al termine della lezione verrà svolto un rapido test che dovrà essere superato per poter accedere ai laboratori del biennio. La lezione sarà svolta dal Dr. Aldo Garbolino.

Proposte tesi a.a. 2015-2016

 PROPOSTE TESI per l'a.a. 2015-2016

Ai seguenti link è possibile scaricare le presentazioni delle proposte di tesi:

http://chimicaindustriale.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=qc0z

http://chimicaindustriale.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=eedj

Questionari opinione studenti fuori corso

QUESTIONARI OPINIONE STUDENTI FUORI CORSO

Si comunica che per semplificare le attività legate alla compilazione dei questionari sull' Opinione studenti, il Presidio della Qualità ha deciso di limitarne l'obbligatorietà ai soli studenti "in corso". Pertanto a partire dal 18 gennaio, è stato eliminato il vincolo della  valutazione  per gli studenti fuori corso la cui rilevazione non ha valore statistico.
 

Avvisi ed eventi

Dipartimenti di riferimento

Scuola di riferimento

Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!