• Sei in:
  • Home
  • Rappresentanti didattica paritetica

Rappresentanti del Dipartimento di Chimica nella Commissione Didattica Paritetica della Scuola di Scienze della Natura

 

Le Commissioni Didattiche Paritetiche di Ateneo sono il primo organo valutativo per aspetti riguardanti la progettazione, la struttura e gli esiti delle attività didattiche dei Corsi di Studio. Esse tengono in particolare conto il punto di vista degli studenti e la loro azione capillare si affianca a quella più generale esercitata centralmente dal Presidio della Qualità e dal Nucleo di Valutazione.

Le Commissione Didattica Paritetica Docenti-Studenti del Corso di Studio è la Commissione Didattica Paritetica Docenti-Studenti della Scuola di Scienze della Natura.

La Commissione Didattica Paritetica docenti-studenti è composta da un pari numero di docenti di ruolo e di studenti dei corsi di studio afferenti alla Scuola stessa ed è presieduta dal Direttore della Scuola.

Compiti:

  • Svolge attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei docenti
  • Individua indicatori per la valutazione dei risultati delle attività citate
  • Formula pareri sull'istituzione, sull'attivazione, sulla modificazione e sulla soppressione di Corsi di Studio, anche in riferimento ai requisiti di docenza. Tali pareri sono comunicati tempestivamente al Corso di Studio, ai Dipartimenti di riferimento e al Consiglio della Scuola

 

Docenti

 ANFOSSI Laura
 CERRATO Giuseppina

      Studenti    

 Giuseppe Riccio (giuseppe.riccio@edu.unito.it)

 Rossini Debora (debora.rossini@edu.unito.it)

 

Ultimo aggiornamento: 05/04/2018 16:07

Il corso in breve

Dipartimenti di riferimento

Scuola di riferimento

Campusnet Unito
Non cliccare qui!